top of page

TERMINI E CONDIZIONI

pagamenti sicuri
PayPal

Pagamenti

Paypal - Semplice, rapido e sicuro

Carta di credito - Gestiti tramite il sistema Stripe

Bonifico bancario - Metodo tradizionale

 

Arrivi & Partenze

  • Arrivo - Check-in dalle ore 15:00 alle 21:00* direttamente presso l'appartamento

  • Partenza - Check-out entro le ore 10:00

Attenzione: Per arrivi oltre le ore 21:00 inviare una richiesta

​

Termini di Cancellazione:

  • Puoi cancellare gratuitamente fino a  14 giorni prima dell'arrivo.

  • Se cancelli nei  14 giorni prima dell'arrivo ti verrà addebitato il 10% del costo totale.

  • Se cancelli nei  7 giorni prima dell'arrivo ti verrà addebitato il 30% del costo totale.

  • In caso di mancata presentazione ti verrà addebitato il 30% del costo totale.

​

ATTENZIONE: Per evitare attese comunicare in anticipo l'orario previsto di arrivo al 3201159570

Gli appartamenti dovranno essere lasciati liberi entro le ore 10.00 del giorno indicato per la partenza.

​

  • Negli appartamenti non e consentito fumare.

  • I rifiuti andranno smaltiti nel rispetto delle regole di riciclaggio e sversati nei punti raccolta indicati all'esterno dell'appartamento .

  • L'appartamento e l'angolo cottura dovranno essere ordinati e puliti.

  • Non è consentito organizzare feste ed eventi.

​​

 Grazie dallo staff.

01. PRENOTAZIONE CASE VACANZE

Le prenotazioni degli alloggi diventano impegnative per l’Agenzia solamente dopo la ricezione della caparra per un importo del 30% del prezzo totale del soggiorno. Il pagamento della caparra potrà essere effettuato tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal e dovrà essere eseguito nei tre giorni successivi la data di prenotazione (chiediamo di inviare copia della ricevuta di pagamento al nostro indirizzo e-mail).

Con il pagamento della caparra confirmatoria il cliente dichiara di aver letto, compreso e accettato i termini di prenotazione e cancellazione.

Il pagamento del saldo può essere effettuato al momento del check-in tramite Contanti, Carta di Credito, Bonifico Bancario o PayPal.

 

02. PREZZI
Le tariffe degli appartamenti sono comprensivi di IVA esclusa tassa di soggiorno (1,50 euro a persona al giorno), eventuale biancheria (20,00 euro a persona per soggiorno) ed eventuali animali (30,00 euro ad animale per soggiorno). I prezzi sono soggetti a modifica senza preavviso, ma dopo la conferma della prenotazione il prezzo è garantito.

​

03. INCLUSO NEL PREZZO

  • I prezzi sono comprensivi di energia elettrica e riscaldamento 

  • Pulizia finale

  • Trentino Guest card

​

04. DOTAZIONE APPARTAMENTO

  • Pentole e stoviglie

  • Carta igienica

  • Scottex, detersivo piatti, detersivo lavastoviglie (dove presente), spugna e panno cucina

  • Scopa, paletta, aspirapolvere (dove presente) spazzolone o mocio, panno pavimenti e secchio

  • Piumoni e guanciali

  • Culla e seggiolone (su richiesta salvo disponibilità)

​

05. TASSA DI SOGGIORNO

Tassa Turistica: Dal 01.01.2014 è stata introdotta una tassa turistica in tutti gli alloggi del Trentino Alto Adige pari a Euro 1,50 al giorno a persona.

​

06. BIANCHERIA

Negli appartamenti non è presente la biancheria da letto e da bagno. Se non la porterai da casa, potrai noleggiarla al costo di 20,00 euro a persona per l'intero soggiorno. Il kit comprende: lenzuola, federe, tre asciugamani e tappetino doccia. Siete pregati di comunicarcelo in caso di necessità.

​

07. ANIMALI DOMESTICI

Negli appartamenti con animali domestici ammessi, l'extra è di 30,00 euro ad animale per soggiorno.

​

08. CANCELLAZIONE/MODIFICA PRENOTAZIONE

​

ATTENZIONE: Per cancellazioni oltre i termini, perchè positivi al Covid, verrà richiesta la certificazione medica. Tutte le prenotazioni saranno rimborsate al 100% in caso di lockdown fino a 48 ore prima dall'arrivo.

​

Termini di Cancellazione:

  • Puoi cancellare gratuitamente fino a  14 giorni prima dell'arrivo.

  • Se cancelli nei  14 giorni prima dell'arrivo ti verrà addebitato il 10% del costo totale.

  • Se cancelli nei  7 giorni prima dell'arrivo ti verrà addebitato il 30% del costo totale.

  • In caso di mancata presentazione ti verrà addebitato il 30% del costo totale.

​​

Per annullare una prenotazione potrai seguire il link di cancellazione nella mail di conferma ricevuta, in alternativa potrai inviare una comunicazione scritta tramite posta elettronica all’indirizzo info@dolomitiaffitti.it


09. MODIFICA
Sarà sempre possibile, in base alla disponibilità, richiedere modifiche sulla prenotazione, inviando una mail all'indirizzo: info@dolomitiaffitti.it
N.B. Le partenze anticipate o gli arrivi posticipati non prevedono alcun rimborso.

​

10. VARIE:  Si riserva sempre all’Agenzia, in caso di situazioni d’emergenza la possibilità di entrare in appartamento per le verifiche necessarie (con tempestiva comunicazione al cliente).

​

11. TRATTAMENTO DEI DATI 

I dati raccolti attraverso il sistema di prenotazione quali: nome, cognome, indirizzo e-mail e recapito telefonico, vengono utilizzati allo scopo di rispondere alla tua richiesta e metterci in contatto con te. Visita la nostra pagina Privacy Policy per sapere come utilizziamo e proteggiamo i dati che ci stai inviando: 

www.dolomitiaffitti.it/privacy-policy

​

GRAZIE

Dolomiti Affitti

www.dolomitiaffitti.it

​

bottom of page