TERMINI E CONDIZIONI
Paypal - Semplice, rapido e sicuro
Carta di credito - Gestiti tramite il sistema Stripe
Bonifico bancario - Metodo tradizionale
Arrivi & Partenze
-
Arrivo - Check-in dalle ore 15:00 alle 21:00* direttamente presso l'appartamento
-
Partenza - Check-out entro le ore 10:00
Attenzione: Per arrivi oltre le ore 21:00 inviare una richiesta
​
Termini di Cancellazione:
-
Puoi cancellare gratuitamente fino a 14 giorni prima dell'arrivo.
-
Se cancelli nei 14 giorni prima dell'arrivo ti verrà addebitato il 10% del costo totale.
-
Se cancelli nei 7 giorni prima dell'arrivo ti verrà addebitato il 30% del costo totale.
-
In caso di mancata presentazione ti verrà addebitato il 30% del costo totale.
​
ATTENZIONE: Per evitare attese comunicare in anticipo l'orario previsto di arrivo al 3201159570
Gli appartamenti dovranno essere lasciati liberi entro le ore 10.00 del giorno indicato per la partenza.
​
-
Negli appartamenti non e consentito fumare.
-
I rifiuti andranno smaltiti nel rispetto delle regole di riciclaggio e sversati nei punti raccolta indicati all'esterno dell'appartamento .
-
L'appartamento e l'angolo cottura dovranno essere ordinati e puliti.
-
Non è consentito organizzare feste ed eventi.
​​
Grazie dallo staff.
01. PRENOTAZIONE CASE VACANZE
Le prenotazioni degli alloggi diventano impegnative per l’Agenzia solamente dopo la ricezione della caparra per un importo del 30% del prezzo totale del soggiorno. Il pagamento della caparra potrà essere effettuato tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal e dovrà essere eseguito nei tre giorni successivi la data di prenotazione (chiediamo di inviare copia della ricevuta di pagamento al nostro indirizzo e-mail).
Con il pagamento della caparra confirmatoria il cliente dichiara di aver letto, compreso e accettato i termini di prenotazione e cancellazione.
Il pagamento del saldo può essere effettuato al momento del check-in tramite Contanti, Carta di Credito, Bonifico Bancario o PayPal.
02. PREZZI
Le tariffe degli appartamenti sono comprensivi di IVA esclusa tassa di soggiorno (1,50 euro a persona al giorno), eventuale biancheria (20,00 euro a persona per soggiorno) ed eventuali animali (30,00 euro ad animale per soggiorno). I prezzi sono soggetti a modifica senza preavviso, ma dopo la conferma della prenotazione il prezzo è garantito.
​
03. INCLUSO NEL PREZZO
-
I prezzi sono comprensivi di energia elettrica e riscaldamento
-
Pulizia finale
-
Trentino Guest card
​
04. DOTAZIONE APPARTAMENTO
-
Pentole e stoviglie
-
Carta igienica
-
Scottex, detersivo piatti, detersivo lavastoviglie (dove presente), spugna e panno cucina
-
Scopa, paletta, aspirapolvere (dove presente) spazzolone o mocio, panno pavimenti e secchio
-
Piumoni e guanciali
-
Culla e seggiolone (su richiesta salvo disponibilità)
​
05. TASSA DI SOGGIORNO
Tassa Turistica: Dal 01.01.2014 è stata introdotta una tassa turistica in tutti gli alloggi del Trentino Alto Adige pari a Euro 1,50 al giorno a persona.
​
06. BIANCHERIA
Negli appartamenti non è presente la biancheria da letto e da bagno. Se non la porterai da casa, potrai noleggiarla al costo di 20,00 euro a persona per l'intero soggiorno. Il kit comprende: lenzuola, federe, tre asciugamani e tappetino doccia. Siete pregati di comunicarcelo in caso di necessità.
​
07. ANIMALI DOMESTICI
Negli appartamenti con animali domestici ammessi, l'extra è di 30,00 euro ad animale per soggiorno.
​
08. CANCELLAZIONE/MODIFICA PRENOTAZIONE
​
ATTENZIONE: Per cancellazioni oltre i termini, perchè positivi al Covid, verrà richiesta la certificazione medica. Tutte le prenotazioni saranno rimborsate al 100% in caso di lockdown fino a 48 ore prima dall'arrivo.
​
Termini di Cancellazione:
-
Puoi cancellare gratuitamente fino a 14 giorni prima dell'arrivo.
-
Se cancelli nei 14 giorni prima dell'arrivo ti verrà addebitato il 10% del costo totale.
-
Se cancelli nei 7 giorni prima dell'arrivo ti verrà addebitato il 30% del costo totale.
-
In caso di mancata presentazione ti verrà addebitato il 30% del costo totale.
​​
Per annullare una prenotazione potrai seguire il link di cancellazione nella mail di conferma ricevuta, in alternativa potrai inviare una comunicazione scritta tramite posta elettronica all’indirizzo info@dolomitiaffitti.it
09. MODIFICA
Sarà sempre possibile, in base alla disponibilità, richiedere modifiche sulla prenotazione, inviando una mail all'indirizzo: info@dolomitiaffitti.it
N.B. Le partenze anticipate o gli arrivi posticipati non prevedono alcun rimborso.
​
10. VARIE: Si riserva sempre all’Agenzia, in caso di situazioni d’emergenza la possibilità di entrare in appartamento per le verifiche necessarie (con tempestiva comunicazione al cliente).
​
11. TRATTAMENTO DEI DATI
I dati raccolti attraverso il sistema di prenotazione quali: nome, cognome, indirizzo e-mail e recapito telefonico, vengono utilizzati allo scopo di rispondere alla tua richiesta e metterci in contatto con te. Visita la nostra pagina Privacy Policy per sapere come utilizziamo e proteggiamo i dati che ci stai inviando:
www.dolomitiaffitti.it/privacy-policy
​
GRAZIE
Dolomiti Affitti
​