CONDIZIONI GENERALI
01. PRENOTAZIONE E TARIFFE
La prenotazione diventa vincolante per l’Agenzia solo al ricevimento della caparra confirmatoria pari al 30% del costo totale del soggiorno, da versare entro tre giorni dalla prenotazione tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal (si richiede invio della ricevuta via e-mail).
Con il pagamento della caparra, il cliente conferma di aver letto, compreso e accettato i termini di prenotazione e cancellazione.
Il canone di affitto comprende: uso esclusivo dell’appartamento arredato e accessoriato (con coperte e cuscini), consumi, utenze, pulizia finale e commissione agenzia.
Sono esclusi: imposta di soggiorno (€1,50 a persona a notte, esenti i minori di 14 anni) ed eventuali spese amministrative.
Servizi extra opzionali: noleggio biancheria da letto e bagno (€20,00 a persona per soggiorno) ed extra animali domestici (€50,00 ad animale per soggiorno).
Il saldo, inclusivo di tassa di soggiorno ed eventuali extra, dovrà essere versato al check-in con contanti, carta di credito, bonifico bancario o PayPal.
02. TARIFFE DINAMICHE
Informativa sulle Tariffe dei Nostri Appartamenti
Le tariffe dei nostri appartamenti sono gestite tramite un sistema di dynamic pricing, che consente di adeguare i prezzi in tempo reale in base a vari fattori, come la domanda di mercato, la stagionalità e il tasso di occupazione. Questo approccio ci permette di offrire tariffe competitive e in linea con le condizioni del mercato. Il prezzo confermato al momento della prenotazione è quello valido.
Variazioni Senza Preavviso
A causa della natura dinamica del nostro sistema tariffario, i prezzi possono subire variazioni continue senza preavviso. Pertanto, le tariffe visualizzate al momento della prenotazione riflettono i prezzi attuali e possono differire da quelli precedentemente consultati.
Consigli per i Clienti
Per assicurarsi le migliori tariffe disponibili, consigliamo di prenotare con anticipo e di verificare frequentemente le nostre offerte, poiché le tariffe possono variare in base alla disponibilità e ad altri fattori di mercato.
La trasparenza e la soddisfazione dei nostri clienti sono per noi fondamentali. Per qualsiasi domanda o chiarimento riguardante le tariffe, il nostro servizio clienti è a disposizione per fornire assistenza e informazioni dettagliate.
03. INCLUSO NELLA TARIFFA
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Energia elettrica e riscaldamento
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Pulizia finale
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Trentino Guest card
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Fiemme Guest Card
04. DOTAZIONE APPARTAMENTO
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Pentole e stoviglie
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Microonde e bollitore acqua
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Lavatrice
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Lavastoviglie (alcuni appartamenti)
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Asciugatrice (alcuni appartamenti)
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Carta igienica
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Asciugacapelli
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Scottex, detersivo piatti, detersivo lavastoviglie (dove presente), spugna e panno cucina
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Scopa, paletta, aspirapolvere (alcuni appartamenti) spazzolone o mocio, panno pavimenti e secchio
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Piumoni e guanciali
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Culla e seggiolone (su richiesta salvo disponibilità)
05. TASSA DI SOGGIORNO
Tassa Turistica: Dal 01.01.2014 è stata introdotta una tassa turistica in tutti gli alloggi del Trentino Alto Adige pari a Euro 1,50 al giorno a persona.
06. BIANCHERIA
Negli appartamenti non è presente la biancheria da letto e da bagno. Se non la porterai da casa, potrai noleggiarla al costo di 20,00 euro a persona per l'intero soggiorno. Il kit comprende: lenzuola, federe, tre asciugamani e tappetino doccia. Siete pregati di comunicarcelo in caso di necessità.
N.B. Coperte, trapunte e cuscini sono presenti in appartamento.
07. ANIMALI DOMESTICI
Negli appartamenti con animali domestici ammessi, l'extra è di 50,00 euro ad animale per soggiorno.
08. CANCELLAZIONE/MODIFICA PRENOTAZIONE
ATTENZIONE: Per cancellazioni oltre i termini, perchè positivi al Covid, verrà richiesta la certificazione medica. Tutte le prenotazioni saranno rimborsate al 100% in caso di lockdown fino a 48 ore prima dall'arrivo.
Termini di Cancellazione Tariffa Standard e Settimanale
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Cancellazione Gratuita: Puoi cancellare la prenotazione senza alcun costo fino a 14 giorni prima della data di arrivo prevista. In questo caso, ti verrà rimborsato l'intero importo della caparra (30%) che hai versato.
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Cancellazione Tardiva (entro 14 giorni dall'arrivo): Se cancelli la prenotazione nei 14 giorni precedenti la data di arrivo, ti verrà trattenuto il 10% dell'importo della caparra versata.
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Cancellazione Molto Tardiva (entro 7 giorni dall'arrivo): Se cancelli la prenotazione nei 7 giorni precedenti la data di arrivo, perderai l'intero importo della caparra versata (30%).
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Mancata Presentazione (No-Show): In caso di mancata presentazione senza preavviso, l'intero importo della caparra versata (30%) non verrà rimborsato.
Termini di Cancellazione Tariffa Smart (3/4 notti)
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Cancellazione Gratuita: Puoi cancellare la prenotazione senza alcun costo fino a 5 giorni prima della data di arrivo prevista. In questo caso, ti verrà rimborsato l'intero importo della caparra (30%) che hai versato.
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Cancellazione Tardiva (entro 5 giorni dall'arrivo): Se cancelli la prenotazione nei 5 giorni precedenti la data di arrivo, perderai l'intero importo della caparra versata (30%).
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Mancata Presentazione (No-Show): In caso di mancata presentazione senza preavviso, l'intero importo della caparra versata (30%) non verrà rimborsato.
Termini di Cancellazione Tariffa Smart (5/6 notti)
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Cancellazione Gratuita: Puoi cancellare la prenotazione senza alcun costo fino a 10 giorni prima della data di arrivo prevista. In questo caso, ti verrà rimborsato l'intero importo della caparra (30%) che hai versato.
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Cancellazione Tardiva (entro 10 giorni dall'arrivo): Se cancelli la prenotazione nei 10 giorni precedenti la data di arrivo, perderai l'intero importo della caparra versata (30%).
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Mancata Presentazione (No-Show): In caso di mancata presentazione senza preavviso, l'intero importo della caparra versata (30%) non verrà rimborsato.
Per annullare una prenotazione potrai seguire il link di cancellazione nella mail di conferma ricevuta, in alternativa potrai inviare una comunicazione scritta tramite posta elettronica all’indirizzo info@dolomitiaffitti.it
09. MODIFICA
Sarà sempre possibile, in base alla disponibilità, richiedere modifiche sulla prenotazione, inviando una mail all'indirizzo: info@dolomitiaffitti.it
N.B. Le partenze anticipate o gli arrivi posticipati non prevedono alcun rimborso.
10. VARIE: Si riserva sempre all’Agenzia, in caso di situazioni d’emergenza la possibilità di entrare in appartamento per le verifiche necessarie (con tempestiva comunicazione al cliente).
11. TRATTAMENTO DEI DATI
I dati raccolti attraverso il sistema di prenotazione quali: nome, cognome, indirizzo e-mail e recapito telefonico, vengono utilizzati allo scopo di rispondere alla tua richiesta e metterci in contatto con te. Visita la nostra pagina Privacy Policy per sapere come utilizziamo e proteggiamo i dati che ci stai inviando:
www.dolomitiaffitti.it/privacy-policy
GRAZIE
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Arrivi & Partenze
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Arrivo - Check-in dalle ore 15:00 alle 21:00* direttamente presso l'appartamento
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Partenza - Check-out entro le ore 10:00
Attenzione: Per arrivi oltre le ore 21:00 inviare una richiesta
ATTENZIONE: Per evitare attese comunicare in anticipo l'orario previsto di arrivo al 3201159570
Gli appartamenti dovranno essere lasciati liberi entro le ore 10.00 del giorno indicato per la partenza.
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Negli appartamenti non e consentito fumare.
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I rifiuti andranno smaltiti nel rispetto delle regole di riciclaggio e sversati nei punti raccolta indicati all'esterno dell'appartamento .
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L'appartamento e l'angolo cottura dovranno essere ordinati e puliti.
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Non è consentito organizzare feste ed eventi.
Grazie dallo staff
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