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CONDIZIONI GENERALI

Dotazione appartamenti
Biancheria
Termini di cancellazione

01. PRENOTAZIONE E TARIFFE

La prenotazione diventa vincolante per l’Agenzia solo al ricevimento della caparra confirmatoria pari al 30% del costo totale del soggiorno, da versare entro tre giorni dalla prenotazione tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal (si richiede invio della ricevuta via e-mail).

Con il pagamento della caparra, il cliente conferma di aver letto, compreso e accettato i termini di prenotazione e cancellazione.

Il canone di affitto comprende: uso esclusivo dell’appartamento arredato e accessoriato (con coperte e cuscini), consumi, utenze, pulizia finale e commissione agenzia.

Sono esclusi: imposta di soggiorno (€1,50 a persona a notte, esenti i minori di 14 anni) ed eventuali spese amministrative.

Servizi extra opzionali: noleggio biancheria da letto e bagno (€20,00 a persona per soggiorno) ed extra animali domestici (€50,00 ad animale per soggiorno).

Il saldo, inclusivo di tassa di soggiorno ed eventuali extra, dovrà essere versato al check-in con contanti, carta di credito, bonifico bancario o PayPal.

 
02. TARIFFE DINAMICHE

Informativa sulle Tariffe dei Nostri Appartamenti

Le tariffe dei nostri appartamenti sono gestite tramite un sistema di dynamic pricing, che consente di adeguare i prezzi in tempo reale in base a vari fattori, come la domanda di mercato, la stagionalità e il tasso di occupazione. Questo approccio ci permette di offrire tariffe competitive e in linea con le condizioni del mercato.​ Il prezzo confermato al momento della prenotazione è quello valido.

Variazioni Senza Preavviso

A causa della natura dinamica del nostro sistema tariffario, i prezzi possono subire variazioni continue senza preavviso. Pertanto, le tariffe visualizzate al momento della prenotazione riflettono i prezzi attuali e possono differire da quelli precedentemente consultati.​

Consigli per i Clienti

Per assicurarsi le migliori tariffe disponibili, consigliamo di prenotare con anticipo e di verificare frequentemente le nostre offerte, poiché le tariffe possono variare in base alla disponibilità e ad altri fattori di mercato.​

La trasparenza e la soddisfazione dei nostri clienti sono per noi fondamentali. Per qualsiasi domanda o chiarimento riguardante le tariffe, il nostro servizio clienti è a disposizione per fornire assistenza e informazioni dettagliate.

03. INCLUSO NELLA TARIFFA

  • Energia elettrica e riscaldamento 

  • Pulizia finale

  • Trentino Guest card

  • Fiemme Guest Card

04. DOTAZIONE APPARTAMENTO

  • Pentole e stoviglie

  • Microonde e bollitore acqua

  • Lavatrice

  • Lavastoviglie (alcuni appartamenti)

  • Asciugatrice (alcuni appartamenti)

  • Carta igienica

  • Asciugacapelli

  • Scottex, detersivo piatti, detersivo lavastoviglie (dove presente), spugna e panno cucina

  • Scopa, paletta, aspirapolvere (alcuni appartamenti) spazzolone o mocio, panno pavimenti e secchio

  • Piumoni e guanciali

  • Culla e seggiolone (su richiesta salvo disponibilità)

05. TASSA DI SOGGIORNO

Tassa Turistica: Dal 01.01.2014 è stata introdotta una tassa turistica in tutti gli alloggi del Trentino Alto Adige pari a Euro 1,50 al giorno a persona.

06. BIANCHERIA

Negli appartamenti non è presente la biancheria da letto e da bagno. Se non la porterai da casa, potrai noleggiarla al costo di 20,00 euro a persona per l'intero soggiorno. Il kit comprende: lenzuola, federe, tre asciugamani e tappetino doccia. Siete pregati di comunicarcelo in caso di necessità.

N.B. Coperte, trapunte e cuscini sono presenti in appartamento.

07. ANIMALI DOMESTICI

Negli appartamenti con animali domestici ammessi, l'extra è di 50,00 euro ad animale per soggiorno.

08. CANCELLAZIONE/MODIFICA PRENOTAZIONE

ATTENZIONE: Per cancellazioni oltre i termini, perchè positivi al Covid, verrà richiesta la certificazione medica. Tutte le prenotazioni saranno rimborsate al 100% in caso di lockdown fino a 48 ore prima dall'arrivo.

Termini di Cancellazione Tariffa Standard e Settimanale

  • Cancellazione Gratuita: Puoi cancellare la prenotazione senza alcun costo fino a 14 giorni prima della data di arrivo prevista. In questo caso, ti verrà rimborsato l'intero importo della caparra (30%) che hai versato.

  • Cancellazione Tardiva (entro 14 giorni dall'arrivo): Se cancelli la prenotazione nei 14 giorni precedenti la data di arrivo, ti verrà trattenuto il 10% dell'importo della caparra versata.

  • Cancellazione Molto Tardiva (entro 7 giorni dall'arrivo): Se cancelli la prenotazione nei 7 giorni precedenti la data di arrivo, perderai l'intero importo della caparra versata (30%).

  • Mancata Presentazione (No-Show): In caso di mancata presentazione senza preavviso, l'intero importo della caparra versata (30%) non verrà rimborsato.

Termini di Cancellazione Tariffa Smart (3/4 notti)

  • Cancellazione Gratuita: Puoi cancellare la prenotazione senza alcun costo fino a 5 giorni prima della data di arrivo prevista. In questo caso, ti verrà rimborsato l'intero importo della caparra (30%) che hai versato.

  • Cancellazione Tardiva (entro 5 giorni dall'arrivo): Se cancelli la prenotazione nei 5 giorni precedenti la data di arrivo, perderai l'intero importo della caparra versata (30%).

  • Mancata Presentazione (No-Show): In caso di mancata presentazione senza preavviso, l'intero importo della caparra versata (30%) non verrà rimborsato.

Termini di Cancellazione Tariffa Smart (5/6 notti)

  • Cancellazione Gratuita: Puoi cancellare la prenotazione senza alcun costo fino a 10 giorni prima della data di arrivo prevista. In questo caso, ti verrà rimborsato l'intero importo della caparra (30%) che hai versato.

  • Cancellazione Tardiva (entro 10 giorni dall'arrivo): Se cancelli la prenotazione nei 10 giorni precedenti la data di arrivo, perderai l'intero importo della caparra versata (30%).

  • Mancata Presentazione (No-Show): In caso di mancata presentazione senza preavviso, l'intero importo della caparra versata (30%) non verrà rimborsato.

Per annullare una prenotazione potrai seguire il link di cancellazione nella mail di conferma ricevuta, in alternativa potrai inviare una comunicazione scritta tramite posta elettronica all’indirizzo info@dolomitiaffitti.it

 


09. MODIFICA
Sarà sempre possibile, in base alla disponibilità, richiedere modifiche sulla prenotazione, inviando una mail all'indirizzo: info@dolomitiaffitti.it
N.B. Le partenze anticipate o gli arrivi posticipati non prevedono alcun rimborso.

10. VARIE:  Si riserva sempre all’Agenzia, in caso di situazioni d’emergenza la possibilità di entrare in appartamento per le verifiche necessarie (con tempestiva comunicazione al cliente).

11. TRATTAMENTO DEI DATI 

I dati raccolti attraverso il sistema di prenotazione quali: nome, cognome, indirizzo e-mail e recapito telefonico, vengono utilizzati allo scopo di rispondere alla tua richiesta e metterci in contatto con te. Visita la nostra pagina Privacy Policy per sapere come utilizziamo e proteggiamo i dati che ci stai inviando: 

www.dolomitiaffitti.it/privacy-policy

GRAZIE

Dolomiti Affitti

www.dolomitiaffitti.it

Arrivi & Partenze

  • Arrivo - Check-in dalle ore 15:00 alle 21:00* direttamente presso l'appartamento

  • Partenza - Check-out entro le ore 10:00

Attenzione: Per arrivi oltre le ore 21:00 inviare una richiesta

ATTENZIONE: Per evitare attese comunicare in anticipo l'orario previsto di arrivo al 3201159570

Gli appartamenti dovranno essere lasciati liberi entro le ore 10.00 del giorno indicato per la partenza.

  • Negli appartamenti non e consentito fumare.

  • I rifiuti andranno smaltiti nel rispetto delle regole di riciclaggio e sversati nei punti raccolta indicati all'esterno dell'appartamento .

  • L'appartamento e l'angolo cottura dovranno essere ordinati e puliti.

  • Non è consentito organizzare feste ed eventi.

Grazie dallo staff

Dolomiti Affitti

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