Val di Fiemme protagonista
Olimpiadi Milano - Cortina 2026
La Val di Fiemme si apre al mondo intero per un'esperienza invernale indimenticabile. Le Olimpiadi 2026 saranno un'occasione per vivere emozioni uniche, assistere a gare spettacolari e scoprire le meraviglie del nostro territorio. Venite a trovarci per condividere con noi la magia dello sport e la bellezza delle montagne. Un soggiorno indimenticabile in Val di Fiemme: scopri e scegli l'appartamento perfetto per vivere le Olimpiadi 2026 in un ambiente accogliente e riservato.
TI ASPETTIAMO

Mission
La neve, lo sport e la natura sono da sempre parte integrante dell'identità della Val di Fiemme. Con le Olimpiadi invernali 2026, questo legame si rafforza ulteriormente. I nostri impianti, già fiore all'occhiello del panorama internazionale, saranno pronti ad ospitare i migliori atleti del mondo.
Vision
Le Olimpiadi invernali 2026 rappresentano un punto di svolta per la Val di Fiemme. Questo evento di portata mondiale non solo metterà in luce le nostre eccellenze sportive, ma stimolerà lo sviluppo del territorio, creando nuove opportunità per il turismo e l'economia locale. Siamo pronti ad accogliere il mondo e a mostrare la nostra ospitalità.



Scopri la storia dello Sci Nordico nella Val di Fiemme, culminata con le Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali Milano Cortina 2026. Un evento imperdibile!
Scopri i nostri appartamenti in Val di Fiemme per la tua esperienza olimpica!
I Giochi Olimpici invernali Milano Cortina 2026 approderanno in Italia e in Val di Fiemme dal 6 al 22 febbraio 2026, mentre l'appuntamento con le Paralimpiadi sarà dal 6 al 15 marzo 2026.



Le discipline in Val di Fiemme
SCI DI FONDO SALTO SPECIALE COMBINATA NORDICA
La Val di Fiemme, nota per i suoi impianti di livello internazionale, ospiterà importanti eventi sportivi I rinomati stadi per il fondo situati a Lago di Tesero e il famoso impianto di salto a Predazzo saranno i palcoscenici per le discipline nordiche, che includ lo Sci di Fondo, Combinata Nordica e il Salto Speciale. Inoltre, questa splendida valle sarà anche la sede per le Paralimpiadi.
Alloggi disponibili per vivere la tua olimpiade invernale.
