top of page

Val di Fiemme: L'inverno, quello vero!





L’aria fa parte di noi. Nei boschi, profuma della neve che cadrà. Nei paesi di montagna, dei ciocchi già caduti nelle stufe. Prima ancora delle cime imbiancate, è l’aria che anticipa l’inverno.


L’inverno. Quello vero. Quello che scricchiola sotto i piedi. Quello che accarezza la vista. Quello che ci fa distendere sulle piste, nei boschi, a tavola.


C’è posto. Vieni a respirare anche tu l’inverno in Val di Fiemme.




Sullo sfondo le Dolomiti

Incorniciate dalle montagne più belle del mondo, gli oltre 100 km di piste della Val di Fiemme sono distribuiti tra uno dei più importanti caroselli sciistici a sud delle Alpi, il Dolomiti Superski.


 



Senza sci ai piedi

Di sera nel Parco con le Guide. Sulla slitta tirata dai cani. Nei boschi galleggiando sulla neve. L’aperitivo con vista sull’Enrosadira.

Ecco come vivere la neve, fuori dalle piste.


 

Naturalmente relax

Dopo una giornata all’aria aperta, forte è il richiamo del centro benessere dell'Acqua Spa di Cavalese. Lo Spazio Benessere mette a disposizione zone relax, uno spazio tisane-bibite, una sauna finlandese (90°, umidità 15%), una biosauna (50°, umidità 50%), un bagno a vapore (40°, umidità 100%), un pozzo freddo e una vasca kneipp, saune.


 

Sembra ovatta

Per far felici tutti, grandi e piccini, è bene sapere che le avventure in Val di Fiemme sulla neve sono parecchie. Avventure che hanno a che fare con animali, castelli, slitte e anche Babbo Natale.


 

L’inverno, quello vero, è qui.

Da dicembre in Val di Fiemme


 


53 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentários


bottom of page